Lettori fissi

giovedì 1 ottobre 2015

Shine!!!!

Buonissima giornata care amiche creative!

Siamo già ad ottobre... stiamo volando dritte dritte verso Natale...più veloci della luce..... ma si, dai, ci penseremo più avanti! 

Ora godiamoci questo mese autunnale, caratterizzato da colori e paesaggi fantastici... 

Appuntamento fisso per il primo di ogni  mese è la sfida di The Color Sisters, con la splendida Palette scelta da Lucia....

Questa è la mia interpretazione!




Ho creato un segnalibro per la mia bimba, che adora le Gorjuss...

Ho colorato il timbro con gli Spectrum Noir e le matite colorate, riprendendo i colori della palette e l'ho decorato con due piccoli strass...




Per questa creazione ho utilizzato carte Crelando, un nastro trasparente con pois glitterati, un centrino, delle foglie d'edera di Knorr Prandell, delle roselline di carta ed un punch di Picture Punch per il bordo inferiore.




Il sentiment è di Heidi Swapp, glossato con glossy accent e glitter a volontà! ;-)




Spero vi piaccia, come è piaciuto alla mia bimba che ama la semplicità!

Grazie per essere venute a trovarmi... vi ringrazio di cuore!
Alla prossima creazione!!!!


**Hugs aNd Smiles**

Francesca




2 commenti:

  1. Very pretty bookmark, I love it. Thanks for joining us at LPCF.
    Rose DT x

    RispondiElimina

Grazie per essere stata con me! :-)