Lettori fissi

martedì 1 agosto 2017

You rock!!!!

Buon pomeriggio a tutti!!!!

A breve partirò per il mare ed ho già preparato parecchi libri che, insieme a colori e timbri, mi terranno compagnia in questo caldissimo mese di agosto...

Avevo dunque bisogno di un simpatico ed allegro segnalibro, che potesse fare da testimone da un libro all'altro....
... ed eccolo qui!!!


Variopinto come se non ci fosse un domani, il mio shaker segnalibro rallegrerà ogni mia lettura!

Come base ho utilizzato una tag di Ranger e con della texture paste, uno stencil ed i Distress Inks, ho realizzato uno sfondo floreale... ma anche un pò wild...


I timbri li adoro!! Sono di Lawn Fawn (Wild for You), colorati con le matite colorate.


Ho aggiunto del Wink of Stella e del glossy accent  per rendere tutto più luminoso e brillante!

Con il Fuse tool ho creato la taschina per la shaker tag... Le fustelle per la scritta "You Rock" sono di Spellbinders. Il cuoricino di Paper Smooches.

Ho poi aggiunto enamel dots, un nastro rosa brillante e del twine e... il mio shaker segnalibro è pronto per partire!!!! :-)


Grazie per essere passati dal mio angoletto creativo!
Vi auguro un'estate super colorata!
Un abbraccio

**Hugs and Smiles**
Francesca


5 commenti:

  1. Looks like you're ready for all your summer reading! I love this bright, colorful bookmark, plus the fact that it's a shaker!

    Thanks for joining us for our Friendship challenge at Cut it Up!

    Evelyn
    http://mylittlecraftblog.wordpress.com

    RispondiElimina
  2. Oh, this is adorable! Love the fun animals, texture, and bright colors! Thanks for sharing with us at Cut It Up. ~Katrina

    RispondiElimina
  3. Lovely fun Tag, love the vibrant colours, thanks for joining us at CraftyCatz this week.x

    RispondiElimina
  4. Wow, this tag is so fun! I love the shaker and the cute critters! I'm so happy you joined the color challenge fun at Lawn Fawnatics!

    RispondiElimina
  5. Fabulous!! Love the gorgeous combination of colors and animals. Thanks so much for joining us this time at the Crafty Creations Challenge, Elizabeth (DT)

    RispondiElimina

Grazie per essere stata con me! :-)